Vai al contenuto

L’Isola dei Famosi a rischio, due partecipanti positivi al Covid

Ilary Blasi

Problemi per l’inizio de L’Isola dei Famosi, che dovrebbe iniziare lunedì 21 marzo: due componenti del cast sono positivi al Covid-19. Ecco chi.

Brutte notizie per tutta la redazione de L’Isola dei Famosi, il reality che andrà in onda dal prossimo lunedì condotto ancora una volta da Ilary Blasi. Arriva oggi la notizia che il Covid ha colpito lo show, con due componenti del cast risultati positivi.

A pochi giorni della prima puntata de L’Isola dei Famosi 16, Alvin e Ilona Staller, naufraga insieme al figlio Ludwin, sono risultati positivi al Covid-19. Al momento non potranno salpare per l’Honduras, quindi non sappiamo bene come gli autori cercheranno di risolvere la cosa.

Il problema principale sarà sicuramente sostituire Alvin, che quest’anno sarà l’inviato ufficiale della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che dovrà riferire a Ilary Blasi tutto quello che succederà sull’Isola.

Secondo le ultime notizie, sembra che se non dovesse negativizzarsi in tempio, Alvin verrà sostituito temporaneamente da Vladimir Luxuria. L’attivista ed ex deputata è già nel cast del programma, come opinionista insieme a Nicola Savino e non è nuova a ricoprire il ruolo di inviata.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2022 15:20

Studio Battaglia: le anticipazioni della prima puntata